martedì 5 marzo 2013

Da Savita il MASSAGGIO METAMORFICO

 
"Anche il corpo ha la sua memoria, e ricorda.
Ma a volte ha bisogno di aiuto per dimenticare vecchi blocchi"
 
Il Massaggio che sblocca le sensazioni e ti fa ritornare bambino si chiama Massaggio Metamorfico e permette una vera e propria trasformazione.

Fin dai primi istanti di vita la memoria delle nostre cellule segna un cammino che diventa man mano più delineato e immutabile. La tecnica metamorfica e il massaggio ad essa collegato hanno come obbiettivo quello di sbloccare le energie che, accumulate fin dai primi momenti di vita, impediscono al corpo di funzionare correttamente.
 
Il benessere del corpo e della mente sono il risultato di un equilibrio, strettamente individuale, che può essere perseguito cercando di armonizzare tutte le componenti. In particolare nella tecnica metamorfica questa versione comprende la storia personale dell'individuo fin dal concepimento.
Nella formazione dell'embrione, infatti, eventi traumatici possono causare dei blocchi a livello fisico ed emotivo che si ripercuotono nella vita dell'individuo.
 
Il massaggio metamorfico lavora sullo
scioglimento del potenziale energetico bloccato e/o deviato,
per riequilibrarlo.
 
Il trattamento coinvolge tutto il corpo e opera un lavoro di trasformazione e crescita personale.
Il tocco delicatissimo viene effettuato sui punti riflessi della colonna vertrebrale
situati sui piedi, sulle mani e sulla testa.
 
Il massaggio è accessibile a tutti senza considerazione di età o di stato di salute e non esistono contro indicazioni. Può farlo la persona sana, l'ammalato, il giovane, il bambino, le persone più anziane, o semplicemente chi avverte l'esigenza di rinnovarsi e di riscoprirsi.
 
E' una tecnica particolarmente indicata per le donne in gravidanza.
Per esempio interviene positivamente nelle forme di stress gravidico, nelle minacce d'aborto e nell'induzione al parto. Di conseguenza  apporta benefici anche al feto in quanto il bambino recepisce ogni sensazione della madre.
E' anche utile per chi soffre di infertilità, sia per l'uomo che per la donna.
 
Presso il Centro Discipline Olistiche "Casa Del Sole"
Via Pellegrino, 3/a - Montichiari - Bs
per informazioni 340.5412611  Patrizia
 
 

Nessun commento:

Posta un commento